tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post3594722826750694812..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Così l’e-commerce atterrò su FacebookAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-23419492709613393442009-12-30T20:21:41.490+01:002009-12-30T20:21:41.490+01:00? Mah, non dovrebbe esser linkata a nulla... A me ...? Mah, non dovrebbe esser linkata a nulla... A me cliccando porta a una nuova finestra con solo l’immagine stessa... Comunque l’ho sostituita.<br />Se ti interessa il link alla pagina FB di the Limited è http://www.facebook.com/pages/The-Limited/159201851797Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-55903859000255259152009-12-30T19:24:22.379+01:002009-12-30T19:24:22.379+01:00ho provato a cliccare l'infinity scarf, ma mi ...ho provato a cliccare l'infinity scarf, ma mi ha aperto un pop-up fuori da facebook... e' quello?Paolohttps://www.blogger.com/profile/05925667364084181668noreply@blogger.com