tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post400689888752295228..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Heineken: si può portare uno spot su Facebook e farci un canale :-)Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-30640208452763434242011-03-12T11:40:31.671+01:002011-03-12T11:40:31.671+01:00E' bello come spot...diverso dai soliti e più ...E' bello come spot...diverso dai soliti e più coinvolgente...Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/08192136707910195097noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-29627404223230998382011-03-11T10:40:16.945+01:002011-03-11T10:40:16.945+01:00Io credo moltissimo nella comunicazione tramite &q...Io credo moltissimo nella comunicazione tramite "canale video" (YouTube o altro)... basti vedere i numeri che è riuscita a fare Clio in Italia (canale YT ClioMakeUp) e Rhett&Link con MysteryGuitarMan (già strepitosi i loro canali) nel mondo quando hanno realizzato assieme "The T-Shirt War" ( http://bit.ly/hIbShO ) scritturati poi immediatamente per replicare la cosa in uno spot Coca Cola + McDonald's.<br /><br />Penso sia tra l'altro uno strumento altamente democratico e meritocratico... con una buona idea (ma veramente buona) chiunque potrebbe sfondare... è lì alla portata di tutti.<br /><br />Mandi!<br />GRgiarivhttps://www.blogger.com/profile/17398832206854123936noreply@blogger.com