tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post5278905207716041610..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Product Placement nei video online: adesso è "retroattivo" (e considerazioni su coda lunga e manipolazione dei contenuti)Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-86110558006332938232014-09-04T07:49:47.649+02:002014-09-04T07:49:47.649+02:00Eh, li bisogna sentire l'azienda che eroga il ...Eh, li bisogna sentire l'azienda che eroga il servizio quanto vuole e capire quanto chiede il proprietario dei diritti dei video. I parametri credo siano quelli pubblicitari: quante visualizzazioni, quanti click (se c'è qualcosa cliccabile). A naso un giochino da tanti soldi, se si tratta di un video che fa traffico...Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-72453369985185651422014-09-04T07:42:07.870+02:002014-09-04T07:42:07.870+02:00Ma quanto potrebbe costare questo tipo di investim...Ma quanto potrebbe costare questo tipo di investimento per l'azienda che vuole inserire il suo brand? Quali sarebbero i parametri per dare un valore al servizio?Anonymousnoreply@blogger.com