tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post5836458544655987564..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Ryanair: Lunatic bloggers can have the blog sphere all to themselvesAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-58601932642435977392009-03-05T09:38:00.000+01:002009-03-05T09:38:00.000+01:00La faccenda non mi stupisce. Ho letto il libro "Ry...La faccenda non mi stupisce. Ho letto il libro "Ryanair" di Siobhàan Creaton che raccon talo sviluppo della compagnia e tutto mi pare in linea con la risposta data al blogger.<BR/>Ci sono le aziende che fanno del cliente il centro della loro azione e quelle come Ryanair che se ne fregano.<BR/>Il succo del pensiero del ceo O'Leary mi pare questo: "ti offro di viaggiare e prezzi impensabili fino a qualche anno fa e vorresti anche esere trattato bene?". Con quello che si paga secondo lui non si può pretendere nulla. Dal libro semra un tipino un filino aggressvo.Amici della Manzonihttps://www.blogger.com/profile/16557328948480636443noreply@blogger.com