tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post6074817414626609349..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-87592754744194913082009-01-31T14:23:00.000+01:002009-01-31T14:23:00.000+01:00Negli States riescono ad aumentare di parecchio il...Negli States riescono ad aumentare di parecchio il life time value di uno spot del superbowl allungandone la vita grazie a Internet.<BR/><BR/><A HREF="http://www.totale.it/superbowl-e-una-lezione-sul-lifetime-value-di-uno-spot-televisivo-163.html" REL="nofollow">Ne ho scritto l'anno scorso</A> in modo approfondito.<BR/><BR/>Il Italia non li daranno ma puoi vederli e votarli su <A HREF="http://www.spotbowl.com/" REL="nofollow">SpotBowl</A> o <A HREF="http://www.adbowl.com/" REL="nofollow">AdBowl</A>.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-92084325408077942332009-01-30T16:30:00.000+01:002009-01-30T16:30:00.000+01:00Un evento sportivo in diretta difficilmente trover...Un evento sportivo in diretta difficilmente troverà un vero concorrente, semmai un ripubblicatore su altri canali. La pubblicità passa assieme all'evento stesso.<BR/><BR/>Di fronte ad un evento in diretta nessun sistema diverso dal broadcast può essere migliore, l'11 Settembre insegna.<BR/><BR/>E' passato parecchio tempo ma di fronte ad un altro fatto analogo solo la TV potrà distribuire l'informazione in tempo reale a tutti.S.https://www.blogger.com/profile/08676279391920635283noreply@blogger.com