tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post7884262418771885471..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-50306424029676704372007-12-01T13:12:00.000+01:002007-12-01T13:12:00.000+01:00E' geniale!E' geniale!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-41582853822847725232007-11-22T23:58:00.000+01:002007-11-22T23:58:00.000+01:00Mi viene in mente che molti aspetti del marketing ...Mi viene in mente che molti aspetti del marketing alternativo non sono una novità, e che molte volte si fa tanto rumore per nulla cavalcando mode in perfetto stile... italiano.<BR/><BR/>Questo meccanismo fa il verso alla mitica campagna Levi's di più di 10 anni fa, in cui la gente veniva "invitata" a rubare i Jenas protetti solo da un plexiglas leggero.<BR/><BR/>La campagna fece molto parlare di sé, attivando un vero e proprio meccanismo virale causato dalla genialità dell'idea e dalla morale discutibile.<BR/><BR/>Certo, più di 10 anni fa molti giovanissimi "alternativi" della comunicazione stavano pensando ad altro.<BR/>Ma prima di scoprire l'acqua calda ogni 5 minuti dovrebbero studiarsi un po' di storia.<BR/><BR/>CiaoAnonymousnoreply@blogger.com