tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post8363740053588920092..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Internet: possiamo permetterci il Lusso?Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-31398359541372429672009-09-17T16:28:01.443+02:002009-09-17T16:28:01.443+02:00Ciao Roberto,
innanzitutto complimenti per la tua ...Ciao Roberto,<br />innanzitutto complimenti per la tua accurata e intelligente analisi. Mi occupo di comunicazione e marketing, attività che ho portato avanti per più di un decennio fino a che non ho scoperto (anche grazie a vecchie foto di famiglia) che la mia vera vocazione è il disegno e la moda. Ma non la moda """"lussuosa"""" che nomini tu nel tuo post, piuttosto qualcosa di alternativo. Da quasi sei anni lavoro ad un progetto che due anni fa ha visto la luce con il business plan e, successivamente con un nome. Attenzione, Roberto, un nome e non un marchio anche se, penso sia talvolta inevitabile, che questo si venga di fatto a creare. Un nome come ogni persona ha, ma un nome che non da un'etichetta a quella persona, ma ci permette solo di riconoscerla e di chiamarla...per nome appunto. Questo nome è WHAT'S MORE ALIVE THAN YOU. In realtà è un progetto che vede coinvolte persone di tutte le età (mi son stufato a quaranta e passa anni di non poter partecipare a nulla con le mie idee) di 82 paesi nella realizzazione di una particolare collezione artistica di calzature, borse e accessori, che saranno poi prodotti in Italia. Una sorta di international design, product in Italy. Ti invito a visitare il sito www.wmaty.com perché mi piacerebbe avere un tuo spassionato parere. Ho lottato per anni con aziende di tutti i tipi, da piccole a multinazionali, per cambiare il loro approccio al mercato, per offrire loro una diversa prospettiva, ora ci proviamo con questo progetto. Il primo concorso ha preso il via a maggio e si è chiuso il 31 luglio con la partecipazione di 850 università da 54 paesi. Tutto avviene attraverso internet e l'idea è quella di creare un lusso diverso, il lusso di distinguersi.<br /><br />Con ammirazione,<br />Mario InnocenteMario Innocentehttps://www.blogger.com/profile/14771489380221782811noreply@blogger.com