tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post1406842737874909680..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-6140621855915425192008-09-19T14:22:00.000+02:002008-09-19T14:22:00.000+02:00CiaoConcordo appieno con quello che hai scritto, l...Ciao<BR/>Concordo appieno con quello che hai scritto, lavorendo per il web principalmente è difficile alcune volte far capire al cliente che la sua comunicazione sia offline che online deve essere integrata e non separata. Spesso non è solo una questione di budget, ma far capire al cliente che i due mondi non devono vivere separatamente, ma che si devono completare per avere un risultato di omogeneita nella comunicazione. Ma sembra che col tempo le cose stanno cambiando.<BR/>sharonAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/12119923756897378337noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-3716441811296032052008-09-19T14:10:00.000+02:002008-09-19T14:10:00.000+02:00Bell'articolo, molto condivisibile.Bell'articolo, molto condivisibile.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-58479073289741316252008-09-19T12:12:00.000+02:002008-09-19T12:12:00.000+02:00Ciao Roberto, concordo pienamente con quanto affer...Ciao Roberto, concordo pienamente con quanto affermi, anche se mi sono spaventato un pochino quando all'inizio affermi che internet è in concorrenza con gli altri media (ma poi nel post ti spieghi).<BR/>Quello della comunicazione integrata è un tema che ho affrontato anche <A HREF="http://virtualtalks.blogspot.com/2008/06/advertising-ha-ancora-senso-parlare-di.html" REL="nofollow">nel mio blog</A>. Purtroppo in azienda è ancora difficile ragionare in maniera integrata, soprattutto dove ci sono "questioni" di budget, ma credo sia inevitabile. E' solo una questione di tempo.Anonymousnoreply@blogger.com