tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post6838209550650015406..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: La Pubblicità User Generated e il cane 2.0…(ADV Reprint)Anonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger1125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-50786855167895309152009-06-15T12:08:57.800+02:002009-06-15T12:08:57.800+02:00Ciao, sono il community manager di Zooppa. Complim...Ciao, sono il community manager di Zooppa. Complimenti per l'articolo pieno di spunti di riflessione e analisi interessanti. Mi piacerebbe dire molte cose per contribuire ad approfondire il tuo post. Ma mi limito a questo: Zooppa, come gli altri siti che citi, è un social medium tarato per essere uno strumento per il marketing on-line, non è una virtualizzazione dell'agenzia di comunicazione e del suo processo di lavoro. L'analogia con l'agenzia tradizionale è pratica da fare, quando si deve spiegare il meccanismo di funzionamento basico del sito, e per certi versi è naturale. Però è molto limitativa, sia per i siti di UGA, sia per le Agenzie. Tanto è vero ci sono stati casi agenzie importanti che hanno lavorato insieme ai social media di UGA. Sarebbe bello approfondire, ma lo spazio di un commento è giustamente poco :)Alessandro Cappellottohttp://it.blog.zooppa.comnoreply@blogger.com