tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post8019280290859366307..comments2023-10-28T10:38:00.557+02:00Comments on Roberto Venturini. Digital Planner: Questioni di accenti-la pubblicità diventa pornoAnonymoushttp://www.blogger.com/profile/15683487043656557526noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-82827408597486443022010-10-05T13:27:16.741+02:002010-10-05T13:27:16.741+02:00purtroppo è un caso che ha attirato molto rumors m...purtroppo è un caso che ha attirato molto rumors ma, in realtà, si tratta di un fotomontaggio. Il claim di campagna vero e proprio è "la passerai liscia, sempre". Un bravo al buontempone che si è divertito (e che ha contribuito a far girare un pò di più una pubblicità altrimenti anonima.)<br />Ciao!Robertohttp://www.stopthespot.itnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-17822394.post-41240304103149649122010-09-27T11:19:59.219+02:002010-09-27T11:19:59.219+02:00Pane al pane, vino al vino...Pane al pane, vino al vino...Giannihttps://www.blogger.com/profile/01594289081222502515noreply@blogger.com