Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

lunedì, marzo 21, 2016

La Checklist della Strategia Digitale (Parte #4)

›
Proseguiamo il nostro viaggio nella Strategia Digitale, attraverso una checklist (a puntate) che, se da un lato è il check finale della s...
martedì, marzo 15, 2016

Bellissimo. Il biglietto gratis di JetBlue... con l'esperimento di democrazia

›
Bella, bella idea per creare buzz. Meccanica semplicissima. In un anno di elezioni, che si preannunciano combattute e piene di liv...
lunedì, marzo 14, 2016

Ancora preroll... geniali. Come farti vedere la pubblicità (Geico)

›
Io ho un grande rispetto per le campagne adv di Geico . Un'azienda che sta riuscendo a usare le specificità del digitale in mani...
giovedì, marzo 10, 2016

Coca Cola e McDonald's trasformano il pack in un visore per la Realtà Virtuale #GiovediVR

›
Questa settimana parliamo di due dei giganti della comunicazione e del marketing, che entrano, con due operazioni molto interessanti nel...
mercoledì, marzo 09, 2016

Un genio (vero) del male: Hawking supercattivo per Jaguar :-)

›
Avere un testimonial è cosa abbastanza comune. Avere un Premio Nobel e un genio come Stephen Hawking , non è cosa da tutti. Speci...
martedì, marzo 08, 2016

Bello. Il poster che ti fa correre veloce... per vincere un paio di Reebok

›
Semplice e d'effetto. Un poster. E l'equivalente pedonale di un Autovelox. Pronti e via, per strada devi correre vel...
lunedì, marzo 07, 2016

La Business Card con l'elettrocardiogramma (per gli investitori)

›
Brillante tour de force tecnologico. Comunicare attraverso il proprio know how tecnico. Usando il più classico (e spesso povero)...
1 commento:
›
Home page
Visualizza versione web

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.