Per chi fosse interessato, segnalo questo "Talk Show" cui parteciperò in qualità di moderatore ( e con il biglietto da visita di "Pioniere dell'Internet Italiano" :-) )
http://www.webchallenge.it/Home.asp
"Multimedia Branding: esperienze e strategie innovative"
Business Talk Show con aperitivo in concerto
Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.
Obiettivo: fornire esempi pratici e strumenti utili nella gestione del lavoro quotidiano.
Partecipano:
Tema: il branding innovativo e digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti di casi di successo.
Obiettivo: fornire esempi pratici e strumenti utili nella gestione del lavoro quotidiano.
Partecipano:
- Corrado Massone, marketing manager HP Italiana PSG, "Personalizzazione estrema del messaggio: protagonista di un video HP in pochi click"
- Alessio Valtolina, brand manager Heineken, "Brand che anima e coinvolge: dal palcoscenico allo spazio virtuale cresce la community di Heineken "
- Giuliano Giorgetti, web & crm project manager di ACMilan, "ACMilan scende in campo: nuove strategie per sfida online"
- Stefano Colombo, creative director Publicis, "Il caso Hype Gallery"
- Massimo Bartoccioli, docente IED Comunicazione, "XL Brands: un modo allargato di fare branding"
- Fabrizio Bellavista, responsabile editoriale mensile ADV, "Il 'pensiero liquido' e la convenienza del marketing digitale"
- Maurizio Spagnulo, communication director di Lancia, "Lancia Y B-Color: internet ti chiama"
Anchorman: Roberto Venturini, pioniere dell'Internet Marketing Italiano, con oltre 20 anni di esperienza nel Marketing strategico/operativo, dei mezzi digitali e della comunicazione on line.
Data ed ora: 23 Novembre 2006, registrazione alle ore 18.00, inizio talk show 18:30, aperitivo musicale dalle 20:30.
Dove: al T35 in Via Tortona 35, Milano
Il nome, "Multimedia Branding : esperienze e strategie innovative", sta ad indicare il tema centrale dell'evento: il branding innovativo e digitale (la promozione della marca attraverso canali e modalità non tradizionali), presentato attraverso diverse ed interessanti case history.
Nel corso della serata, infatti, i protagonisti di alcune storie di successo si confronteranno tra loro sulle nuove tendenze del marketing innovativo, esponendo le proprie esperienze.
Durante l'evento è inoltre prevista la premiazione dei vincitori del contest on-line Webchallenge 2006.
Dove: al T35 in Via Tortona 35, Milano
Il nome, "Multimedia Branding : esperienze e strategie innovative", sta ad indicare il tema centrale dell'evento: il branding innovativo e digitale (la promozione della marca attraverso canali e modalità non tradizionali), presentato attraverso diverse ed interessanti case history.
Nel corso della serata, infatti, i protagonisti di alcune storie di successo si confronteranno tra loro sulle nuove tendenze del marketing innovativo, esponendo le proprie esperienze.
Durante l'evento è inoltre prevista la premiazione dei vincitori del contest on-line Webchallenge 2006.
Nessun commento:
Posta un commento