Lo Spagnolo si fida dei Blog
Secondo una recente ricerca di Zenith Media, il 39,2% dei lettori Spagnoli di blog afferma di aver comprato prodotti o servizi come risultato di aver letto informazioni positive su un blog.
Un 44% afferma che cambierebbe marca se leggesse su un blog un commento negativo su un prodotto e il 41% afferma averlo già fatto.
Per i blogger si tratta di una bella responsabilità...
Secondo una recente ricerca di Zenith Media, il 39,2% dei lettori Spagnoli di blog afferma di aver comprato prodotti o servizi come risultato di aver letto informazioni positive su un blog.
Un 44% afferma che cambierebbe marca se leggesse su un blog un commento negativo su un prodotto e il 41% afferma averlo già fatto.
Per i blogger si tratta di una bella responsabilità...
Notizia interessante, e curiosa allo stesso tempo.
RispondiEliminaInteressante, perchè testimonia l'accresciuta notorietà dell'informazione prodotta e comunicata mediante i blog.
Curiosa, perchè diversi blog pubblicano notizie inesatte, o non completamente pertinenti ed attendibili.
Forse i consumatori più attenti dovrebbero "avvisare" la gente comune delle possibili insidie dell'informazione della rete, perchè nel web possono realizzarsi anche le frodi.