Bè, caro Roberto, ti è andata bene! Io sono ancora in attesa che qualche omino di buona volontà mi attivi l'adsl richiesta a fine luglio con Libero (sarà stato il caldo torrido dell'estate...un momento di debolezza, e traaaac, sei fregato!). Mi domando: ma quanto potrà mai costare una mailetta in cui si spiega all'ennesimo malcapitato cliente il perchè di questo ritardo?su queste cose banali siamo ancora all'abc.Poveri clienti delle tlc!
Bè, caro Roberto, ti è andata bene!
RispondiEliminaIo sono ancora in attesa che qualche omino di buona volontà mi attivi l'adsl richiesta a fine luglio con Libero (sarà stato il caldo torrido dell'estate...un momento di debolezza, e traaaac, sei fregato!).
Mi domando: ma quanto potrà mai costare una mailetta in cui si spiega all'ennesimo malcapitato cliente il perchè di questo ritardo?su queste cose banali siamo ancora all'abc.Poveri clienti delle tlc!