Il Direct Marketing ci può aiutare moltissimo a sviluppare operazioni online molto più efficaci.
Molto frequentemente, le aziende pensano a Internet - e nello specifico ai siti web - come a una forma di pubblicità.
A essere pignoli, o meglio precisi, questa non è una visione corretta, e può portare a fare degli errori strategici anche gravi nel come pensare e realizzare il proprio sito.
Provassimo a far finta che il web fosse uno strumento di DM...?
--> il resto lo leggete nella nuova puntata del mio corso di e-marketing per le PMI sul sito Eurogroup (click here /sgnaccate qui)
(Image Credits)
Molto frequentemente, le aziende pensano a Internet - e nello specifico ai siti web - come a una forma di pubblicità.
A essere pignoli, o meglio precisi, questa non è una visione corretta, e può portare a fare degli errori strategici anche gravi nel come pensare e realizzare il proprio sito.
Provassimo a far finta che il web fosse uno strumento di DM...?
--> il resto lo leggete nella nuova puntata del mio corso di e-marketing per le PMI sul sito Eurogroup (click here /sgnaccate qui)
(Image Credits)
Nessun commento:
Posta un commento