La Pizza dell'Economist
Altra bella pensata - di sicuro The Economist non è top of mind nella testa degli studenti - che pure sono un target importante per la testata (i futuri heavy user...) e per cui la testata può essere - a seconda di cosa studiano - uno strumento importante di formazione / aggiornamento.
Saggia dunque l'idea di usare le scatole della pizza (di cui notoriamente gli studenti USA sono forti consumatori) come media-
Il progetto è stato condotto su 20 pizzerie di Philadelfia posizionate in prossimità del campus.
Altra bella pensata - di sicuro The Economist non è top of mind nella testa degli studenti - che pure sono un target importante per la testata (i futuri heavy user...) e per cui la testata può essere - a seconda di cosa studiano - uno strumento importante di formazione / aggiornamento.
Saggia dunque l'idea di usare le scatole della pizza (di cui notoriamente gli studenti USA sono forti consumatori) come media-
Il progetto è stato condotto su 20 pizzerie di Philadelfia posizionate in prossimità del campus.
Nessun commento:
Posta un commento