Ikea, devo ammetterlo, ci sta provando ad usare i mezzi di comunicazione non convenzionali. Anche in Italia.
Dopo aver scoperto il suo uso di Twitter (tra l'altro presidiato, c'è qualcuno che legge e risponde), segnalo ora l'uso di YouTube con un canale dedicato.
Non che al momento ci sia molto materiale, ma il filmato virale (?) della Candid Camera del divano non è male.
Bisogna in effetti capire quanto sia virale, anche se ho visto che qualcuno su FB l'ha postato...
Per non parlare poi del blog di IkeaFamily...
Insomma, da seguire.
Dopo aver scoperto il suo uso di Twitter (tra l'altro presidiato, c'è qualcuno che legge e risponde), segnalo ora l'uso di YouTube con un canale dedicato.
Non che al momento ci sia molto materiale, ma il filmato virale (?) della Candid Camera del divano non è male.
Bisogna in effetti capire quanto sia virale, anche se ho visto che qualcuno su FB l'ha postato...
Per non parlare poi del blog di IkeaFamily...
Insomma, da seguire.
Nessun commento:
Posta un commento