Prosegue il mio corso di e-marketing per le PMI sul sito Eurogroup.
Il tema di questa puntata è il Word of Mouth
l Passaparola oggi si chiama 'Word of Mouth'
Il passaparola è sempre stato uno strumento di marketing, oggi cerca però di diventare una scienza?
Il passaparola si è fatto adulto, trasformandosi in una nuova area del marketing; con la sua disciplina, la sua scienza, la sua associazione. Un nuovo nome: Word of Mouth.
Cos'è esattamente il Word of Mouth?
L'idea di fondo del Word of Mouth è quella di influenzare positivamente il target sino al punto in cui il consumatore si trasformi egli stesso in strumento di comunicazione verso gli altri consumatori e prospect.
Lasciare che sia il cliente a parlare (in modo apparentemente spontaneo) bene di noi, invece di spendere in pubblicità.
Se per caso il tema vi interessa, qui potete leggere il resto
Photo credits
Il tema di questa puntata è il Word of Mouth
l Passaparola oggi si chiama 'Word of Mouth'
Il passaparola è sempre stato uno strumento di marketing, oggi cerca però di diventare una scienza?
Il passaparola si è fatto adulto, trasformandosi in una nuova area del marketing; con la sua disciplina, la sua scienza, la sua associazione. Un nuovo nome: Word of Mouth.
Cos'è esattamente il Word of Mouth?
L'idea di fondo del Word of Mouth è quella di influenzare positivamente il target sino al punto in cui il consumatore si trasformi egli stesso in strumento di comunicazione verso gli altri consumatori e prospect.
Lasciare che sia il cliente a parlare (in modo apparentemente spontaneo) bene di noi, invece di spendere in pubblicità.
Se per caso il tema vi interessa, qui potete leggere il resto
Photo credits
Nessun commento:
Posta un commento