Con tutte le cautele del caso, ecco i risultati aggiornati ad oggi di quelli che sarebbero, secondo Alexa, i top siti italiani in termini di visite... magari serve.
Google, tra .it e .com è in testa. Facebook è fortissimo: sale quasi del 24% in tre mesi in termini di reach e del 49% in termini di pageviews...poi i portali, wikipedia all'ottavo posto, Blogger.com al nono... il primo porno arriva al 17o posto, praticamente stabile negli utlimi tre mesi...
- Facebook
facebook.com
A social utility that connects people, to keep up with friends, upload photos, share links and videos.
- YouTube
youtube.com
YouTube is a way to get your videos to the people who matter to you. Upload, tag and share your videos worldwide!
- Google
google.com
Enables users to search the Web, Usenet, and images. Features include PageRank, caching and translation of results, and an option to find similar pages. The company's focus is developing search technology.
- Blogger.com
blogger.com
Free, automated weblog publishing tool that sends updates to a site via FTP.
- La Repubblica
repubblica.it
Oltre alle notizie destinate all'edicola, contiene anche articoli realizzati appositamente per l'edizione digitale. Aggiornamento 24 ore su 24.
- Il Corriere della Sera
corriere.it
Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto.
- Youporn
youporn.com
Users can watch streamed clips and upload their own videos. Premium accounts are also available.
buongiorno,
RispondiEliminasono lorella zanardo, autrice de IL CORPO DELLE DONNE il video che è stato visto da 850mila persone in 6 mesi sul ns blog. Leggo su Apogeo quanto scrive:
"la capacità di rendere interessanti e pressanti temi sconfinanti con l’etica – che in prima battuta molti possono vivere come mortalmente noiosi....."
sono d'accordo è cio' che noi stiamo facendo.
Mi piacerebbe parlarne, considerando che abbiamo una serie di progetti.
buona giornata e buon lavoro
Lorella Zanardo
zanardol@tin.it