Progetto di comunicazione per Mini basato su un pensiero molto "laterale" e di impatto qualitativamente forte, anche se quantitativamente limitato (lo vedono e si fanno influenzare quattro gatti se non scatta il "buzz").
In questo caso olandese si è ricorsi alla spazzatura. Gettando per le strade gli imballaggi, gli scatoloni ormai vuoti delle autovetture. Suscitando l'ovvia curiosità dei passanti e l'auspicato parlarne sui blog...(forse quello che ha impressionato di più i passanti è stato il cartellino del prezzo...)
Ecco il video
( grazie a Michele Filannino per la segnalazione da Creative criminals)
In questo caso olandese si è ricorsi alla spazzatura. Gettando per le strade gli imballaggi, gli scatoloni ormai vuoti delle autovetture. Suscitando l'ovvia curiosità dei passanti e l'auspicato parlarne sui blog...(forse quello che ha impressionato di più i passanti è stato il cartellino del prezzo...)
Ecco il video
( grazie a Michele Filannino per la segnalazione da Creative criminals)
Nessun commento:
Posta un commento