Questo non lo si poteva non assumere.
Il simpatico creativo in questione ha investito 6 dollari in Google Adwords, per proporsi al mercato publicitario.
L'ideona è stata comprare come keyword i nomi dei principali direttori creativi americani. Sapendo benissimo che questi si "googlano" per... diciamo per controllare la propria digital reputation.
Morale: ogni volta che si cercavano su Google, i direttori creativi ottenevano come primo risultato l'annuncio in cui il genio gli si proponeva.
Guardate il video :-)
(ok, faccio partire il cronometro per vedere chi è che fa lo stesso per primo in Italia...;-)
ma sarà vero???
RispondiEliminaormai inizio veramente a dubitare di tutto quello che c'è in giro.
Internet è nata per fare comunicazione vera, diretta, sincera,univoca..ma se ne è abusato e la conseguenza è che presto nessuno crederà più a quello che gira sul web.Sono catastrofica??
Bah conosco virtualmente uno che con AdWords lavora in australia come freelancer. Ma lui è andato li per studiare, poi per gioco ha messo annuncio e ora ha dei clienti.
RispondiEliminaHa ottenuto lavoro con qualche $$ in più da quel che mi diceva, quindi potenzialmente non dovrebbe essere una balla.