Devo ammettere che come spot(s), la campagna di Nespresso (con George Clooney ma sopratutto con il grande John Malkovich) a me piace.
Ora la nuova puntata è disponibile non solo in TV ma anche sul canale Nespresso di YouTube.
Peccato però che abbiano afforntato l'opportunità di personalizzare il canale in modo parecchio didascalico e riprendendo concetti già visti dai tempi di Wario...
Comunque da annotare il fatto che la personalizzazione e lo stravolgimento del canale YouTube sta diventando ormai un media classico...
Si sono limitati a mettere qualcosa intorno allo spot TV. Mi aspetterei qualcosa in piu'
RispondiEliminaAnche gli spot tv negli anni '50 erano una comunicazione non convenzionale. :D
RispondiEliminaSalut
Vittorio Di Giacomo
Mi piacciono tutti gli spot Nespresso, credo siano tra i pochi commercial apprezzati da un pubblico multiculturale - target di Nespresso...
RispondiEliminaNon lo chiamerei didascalico però, anzi, mi sono divertita a giocare con le scene, curiosare tra le foto del backstage... credo sia interessante per la maggior parte degli utenti :)
Ah! grazie per questo post! non avevo mai visitato il Channel Nespresso, grazie a questo post lo conosco.
Come ho letto il tuo suggerimento, ho provato ad accedere al canale Nespresso su YouTube, io sono una fan della campagna. E la terribile sorpresa: il canale non è accessibile in Brasile! Ma le macchine sono in vendita ...
RispondiElimina