Luglio, tempo di saldi (io non mi sono ancora comprato niente).
Non solo nei negozi ma anche su Facebook: nel nascente filone dell'F-Commerce, un'azienda italiana ha portato i propri saldi sul Social più social che c'è.
Freddy - azienda di sportsware - ha aperto un outlet di saldi FB
Ci sono i prodotti scontati (pochini...) che si possono comprare senza mai lasciare la pagina FB e c'è la possibilità di condividere i prodotti sulla propria bacheca - con l'idea eventualmente di chiedere il parere ai propri amici, facendo un passettino verso quelle forme di shopping sociale, che coinvolgono i nostri network, di cui si parla da tempo ma che in pratica non si sono ancora davvero materializzate...
Per saperne di più, c'è una press release: http://www.freedatalabs.com/
Vi piazzo il reminder ad alcuni miei post precedenti sul social shopping e l' F-commerce, se vi interessasse l'argomento e voleste altri esempi.
Share & Enjoy.
F-commerce:
Social Shopping:
ciaooo a proposito di saldi e web guarda un po' qui http://affaritaliani.libero.it/economia/consumi_flop_saldi_web210711.html
RispondiEliminala rete non fa sconti a nessuno!