Oh, finalmente non solo donne oggetto ma anche uomini. In un contesto assolutamente demenziale e leggero :-)
L'attività in-store si svolge da Penningtons, negozio specializzato in taglie forti.
Per rendere più lieve il rito spesso fastidioso della prova del capo (btw non sono poche le donne che si fanno dei problemi affrontando la realtà della taglia "che entra" rispetto alla taglia percepita), hanno pensato di alleggerire l'esperienza con una Customer Experience.
Lo specchio del camerino è in realtà interattivo / dopato dalla tecnologia e d'improvviso mostra due aitanti pompieri che corteggiano la cliente. Strappando un sorriso e dando corpo al claim della nuova collezione, che si propone come sorprendente.
Insomma, guardatevi il filmato, che l'hanno fatto apposta :-)
Da segnalare anche che sul minisito dell'operazione hanno attivato la classica promo di viralizzazione... insomma, condividi il video con un'amica e potrete vincere 500 $ in buoni acquisto a testa...
Nessun commento:
Posta un commento