Un approccio molto interessante alla promozione dei corsi di musica di una nobile scuola di violino. In Tunisia.
Ma dato che a scuola di violino non ci vedo andare degli abbrutiti, una comunicazione sofisticata ci sta.
E il costo per contatto (ancorché la campagna non è focalizzata, quindi elevatissime dispersioni) è certamente bassissimo :-)
Per chi non l'avesse capito o leggesse il post con una qualche forma di device che non restituisca le immagini, l'idea è di mettere sotto il tergicristallo dei volantino con raffigurato un violino. E la spazzola del tergicristallo, posata sopra, fa l'archetto del violino...
carino...ci piace molto ;)
RispondiEliminaVolevo giusto far notare che un approccio "automobilistico" al volantinaggio può comunque contenere alcuni schemi di targettizzatione e ottimizzazione puntando sulle automobili che rappresentano maggiormente (per fascia di reddito o età) il segmento con maggiore potenziale di conversione.
RispondiEliminaOvviamente poi ci sono altre variabili (zona in cui l'auto è parcheggiata è anche un criterio utile per certe campagne).
... Ora che ci penso credo che il volantinaggio sia molto sottovalutato :)