Parliamo di un ristorante, Dishoom Shoreditch a Londra.
Che si ispira alle antiche caffetterie "Irani" di Bombay.
Londra è piena di interessanti e buoni ristoranti. Come differenziarsi?
La loro idea è quella di coinvolgere le persone. Da fare un'operazione di storytelling. Da parte delle persone.
Andando online, si può avere a disposizione un piatto virtuale, da addobbare, da scrivere, su cui lasciare una propria storia.
E le storie migliori (ovviamente) saranno esposte online e la migliore stampata sui piatti usati nel ristorante.
Alla prima occasione (se e quando riuscirò a tornare a Londra, sigh), sicuro che in questo posto ci vado a mangiare :-)
Roberto questo post e' fantastico, ne ho anche scritto sul mio blog! Un ristorante/caffe'/bar pieno di carattere e con un marketing molto furbo...che pero' non rovina l'esperienza.
RispondiEliminaSono curiosa di sapere come ti e' giunta la voce di questa iniziativa ;)
Roberto, Dishoom e' un ristorante fantastico te lo assicuro. Uno dei miei preferiti a Londra, ci vado sempre e ne ho scritto anche sul blog/Twitter.
RispondiEliminaUn bellissimo caffe'/ristorante/bar con un marketing furbo ma che non rovina l'esperienza...
Sarei curiosa di sapere come ti e' giunta la voce ;)
Niente male...prima o poi mangio scrivo e penso allo stesso momento, d'altra parte nasciamo analogici e ci chiedono di essere digitali...poi
RispondiEliminafacciamo i digitali e il contesto ci chiede di essere analogici...spero di poter andare almeno in bagno senza ipad!! è ironia non satira, I believe in tech!! saluti roberto grande come al solito
Marco Perfetti
d'altra parte nasciamo analogici e ci chiedono di essere digitali...ora digitali torniamo analogici..vorrei andare al bagno senza ipad uff..Grande Roberto curioso e meticoloso al punto giusto!!
RispondiEliminasaluti
Marco
perfetto...ma nasciamo analogici e poi diventiamo digitali...ora digitali ci chiedono di fare gli analogici..un po confuso ma felice
RispondiEliminaMarco saluti