lunedì, giugno 03, 2013

Bravi:-) Il manuale commestibile di Land Rover. Perfettamente in linea col DNA della marca


Ogni tanto si riescono a vedere operazioni che colgono perfettamente l'essenza della marca e la comunicano. 

E' difficile, è raro, ma quando capita... un Digital Planner tende ad avere reazioni simili a quelle di una fascion blogger davanti a delle Manolo.

Il progetto è da antologia (roba dell'anno scorso) ma ha ancora da insegnare.

In questo caso, la marca è Land Rover. Il fuoristrada per eccellenza (insieme a Jeep).

Roba seria (almeno certi modelli), da gente vera. Africa. Applicazioni militari, offroad per gente che lavora. Avventura. Confini del mondo civilizzato. Quella serie di cose lì, insomma.

E quando si va al limite, bisogna essere equipaggiati.

Ecco allora l'idea di realizzare una Edible Survival Guide:una guida di sopravvivenza commestibile per i clienti Land Rover, distribuita in Dubai. Tiratura 5.000 copie. A grande richiesta, ristampato in 70.000 e allegato a una rivista.

A parte che si può mangiare, la guida ha vari usi e idee intelligenti su come sopravvivere nel deserto.

Per approfondimenti:

Di Jeep, se interessa, abbiamo parlato in passato qui:

Il gioco geolocalizzato di Jeep





Nessun commento:

Posta un commento