Samsung sta conducendo una competizione dura per dominare il mercato degli smartphone (di cui è già leader - ma non gli basta...). E intende contrastare il lancio di iTunes Radio - avendo dei piani seri per il proprio Music Hub.
L'ultima mossa di marketing è di quelle pesanti e costose.
I possessori di Galaxy (e solo loro), grazie ad un costosissimo (si parla di 20 milioni di dollari) accordo tra l'azienda coreana e la star della musica, potranno scaricarsi gratuitamente il nuovo album di Jay-Z, 72 ore prima che sia immesso sul mercato ufficiale.
Ma solo per il primo milione di copie... quindi sarà meglio affrettarsi, se siete fan.
Il 24 giugno sarà possibile scaricare una apposita app da Google Play (solo per i possessori di Galaxy S III, S4 e Note II), che darà anche approfondimenti e valore aggiunto al disco; mentre il download del disco vero e proprio dovrebbe essere possibile dal 4 Luglio.
Datevi un'occhiata al sito del disco (e del progetto): http://www.magnacartaholygrail.com/
Datevi un'occhiata al sito del disco (e del progetto): http://www.magnacartaholygrail.com/
Approfondimenti:
Nessun commento:
Posta un commento