Voglio attirare la vostra attenzione sullo spot.
L'insight su cui si basano il prodotto e la comunicazione direi che è solidissimo (cioè no, è gassoso).
Perché certe cose le ragazze non le fanno.
Perché certe cose le ragazze non le fanno.
Lo spot va per la sua strada senza paura.
Questo e Dollar Shave club sono nuove frontiere della comunicazione televisive?
Vi allego entrambi gli spot, sono interessanti casi su cui riflettere. E lascio a voi decidere.
Poi giuro, per qualche altro mese non parlo più di pubblicità "tradizionale", ma alcune volte ci sta :-)
PS: prima di scrivere questo post, rifiutandomi di credere che non fosse un fake, sono andato a controllare su Amazon. Beh, il prodotto è listato ed è pure un top seller.
Quindi se è un'operazione fake, hanno coinvolto anche Amazon, che non è un'impresa da poco... (ma temo non lo sia: ho infatti effettuato un po' di ricerche ed ho trovato traccia di una causa che questi hanno intentato a un'azienda concorrente per imitazione servile...)
Beh non a caso il secondo prodotto (e spot) del Dollar Shave Club era proprio di un altro prodotto per ...queste situazioni nella toilette, ma per uomini. Quando si dice "scovare le nicchie" ;)
RispondiEliminaNon a caso, il secondo spot (e prodotto) del Dollar Shave club e'anch'esso dedicato a queste situazioni nella toilette - salviette umide per uomini. Quando si dice "scovare le nicchie di mercato" ;)
RispondiElimina