Interessante e creativo modo di usare Snapchat - l'app che permette di inviare foto che dopo pochi secondi spariscono, permettendo (teoricamente)> di mandare in giro cosacce che poi un giorno non potranno essere usae contro di te.
L'idea l'ha avuta un'agenzia di Oslo, basandosi su un concetto molto semplice: un creativo che è in grado di creare un messaggio che, come in televisione, ci raggiunge per pochi secondi e ci colpisce è un creativo che ci interessa.
"There is nothing more beautiful than an idea so pure, simple and powerful that it can be explained in a sentence. So when looking for young creative talent to join us here at the agency, we figured Snapchat would be the perfect medium to find them. There is a lot of good talent and many good ideas out there, but if you manage to pitch your idea in less than 10 seconds, you're probably one of the best."
Potete provarci anche voi, se volete - qui ci sono le istruzioni. Ma è solo per studenti. Il vincitore avrà diritto ad uno stage fra i fiordi.
E, nel frattempo l'agenzia si è fatta una bella pubblicità. Cosa che in genere, per le agenzie di comunicazione, tende ad essere una mission impossible.
Nessun commento:
Posta un commento