Sì, è proprio un selfie con un copriwater personalizzato. |
Qualcuno di voi forse ricorda ancora il post in cui raccontavo dell'operazione di comunicazione più fuori in cui sono stato coinvolto come blogger - ovvero il video personalizzato di Bref:
Rofl.L'agenzia (mi) dedica il video al blogger :-)))
Quest'anno sono stato (insieme a altri eminenti colleghi) oggetto di un nuovo attacco di comunicazione :-)
Opportuno quindi raccontarvelo - o meglio farvelo vedere - specialmente come fonte di ispirazione per chi si dedica a questo tipo di azioni.
Palma Gonfiabile |
Il tutto perchè sono tornati all'attacco i famosi pezzi di manzo dell'azione precedente, con una nuova operazione di engagement (che per un prodotto di quel genere, detergente/igienizzante WC non è roba banale).
Pregevole l'idea dell'ambush nella toilette, nuovo vertice del bathroomvertising, guardate il video il fondo al post :-) (ne avrei parlato anche senza il Kit, IMHO, ma grazie lo stesso per il pensiero, in famiglia e in ufficio ci siamo fatti quattro risate. E grazie soprattutto per nn avermi fatto degli ambush nel mio, di bagno :-).
Nessun commento:
Posta un commento