Post leggerino del venerdì :-)
Quando si ha poco da dire sul prodotto (in questo caso, Oasis - una bevanda al gusto frutta), per comunicare si vanno a cercare mondi, riferimenti, emozioni.
Quando si ha poco da dire sul prodotto (in questo caso, Oasis - una bevanda al gusto frutta), per comunicare si vanno a cercare mondi, riferimenti, emozioni.
Insomma, ci si inventa quel qualcosa che il prodotto non ha o non può avere.
Qualche volta ci si sfoga sulla pura creatività, sull'ideona.
Come questa: un clone di Youporn
Fatevi quattro risate in questo post da venerdì e andate a farvi un giro sul sito :-)
( e speriamo che Google tra un po' non venga a rompermi i maroni dicendo che ho messo del contenuto erotico in un blog che non è registrato come per adulti...)
Va poi detto che Oasis ha una lunghissima tradizione di comunicazione un po' fuori di testa... (ricordo la recente operazione "spartana" su Twitter, la satira cinematografica-marveliana con Citronman...)
Nessun commento:
Posta un commento