Riceviamo e volentieri pubblichiamo...
In Kettydo è aperta una posizione di Social Media Specialist Sr.
La persona che sceglieremo dovrà coordinarsi con i clienti dell’agenzia, impostare e realizzare strategie editoriali, social e digital PR, identificando gli ambiti di azione e identificando e coordinando contributor esterni quali influencers, blogger, giornalisti, etc.
Al Social Media Specialist Sr. conosce approfonditamente gli strumenti di social analytics e listening, e coordina la strategia al fine di raggiungere gli obiettivi preposti.
Cerchiamo una persona culturalmente “onnivora” e che possibilmente che ami esprimersi e raccontarsi proprio attraverso la scrittura.
Lavorerà coordinandosi con il Resp. dell’area social dell’agenzia.
Si richiedono:
In Kettydo è aperta una posizione di Social Media Specialist Sr.
La persona che sceglieremo dovrà coordinarsi con i clienti dell’agenzia, impostare e realizzare strategie editoriali, social e digital PR, identificando gli ambiti di azione e identificando e coordinando contributor esterni quali influencers, blogger, giornalisti, etc.
Al Social Media Specialist Sr. conosce approfonditamente gli strumenti di social analytics e listening, e coordina la strategia al fine di raggiungere gli obiettivi preposti.
Cerchiamo una persona culturalmente “onnivora” e che possibilmente che ami esprimersi e raccontarsi proprio attraverso la scrittura.
Lavorerà coordinandosi con il Resp. dell’area social dell’agenzia.
Si richiedono:
- Esperienza in gestione ed execution di iniziative social
- Profonda conoscenza dello stato dell’arte delle maggiori piattaforme content&social (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Foursquare, Youtube, Vine etc.)
- Capacità di analizzare e comprendere l’audience, identificare opportunità e insight per lo sviluppo strategico e tattico delle iniziative social
- Ottima capacità di entrare in relazione diretta con il cliente e con le persone (fan&follower)
- Esperienza specifica in progetti di Digital PR
- Conoscenze di Crisis Management e capacità coordinamento con il cliente per la gestione delle crisi
- Conoscenza di tool di analytics per il monitoring e la misurazione della presenza digital del Brand
- Profonda conoscenza delle metriche di misurazione e definizione KPI
- Capacità di presentazione e preparazione di documenti in grado di esprimere le proposte verso il cliente
- Comprensione della comunicazione Digital, basi di Digital Marketing e dei processi di produzione digital
- Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
Potete candidarvi a questo link:
https://www.linkedin.com/jobs2/view/11020772?trk=job_nov
https://www.linkedin.com/jobs2/view/11020772?trk=job_nov
**NON scrivete a me ** io non sono coinvolto nella cosa - se mi mandate qualcosa, la cestino senza avvisare :-) (e dimostrate di non avere un requisito importante: saper leggere i documenti fino in fondo :-P )
Nessun commento:
Posta un commento