giovedì, novembre 06, 2014

ROFL. Halloween. La casa stregata. Anche l'immobiliare può comunicare in modo moderno.


Chi ha detto che un settore così "noioso" come l'immobiliare non possa invece affrontare la comunicazione in modo intelligente e moderno?

Per Halloween hanno teso un trappolone - per generare un contenuto virale e promuovere la propria attività.

Vero e proprio Terrorvertising*.

Il Rationale della comunicazione: Con Trulia cercare casa è così semplice che fa quasi paura :-)

Il progetto è stato ovviamente cavalcato anche sulla loro pagina Facebook (anche se, in questo caso, si tratta più di pregare ai convertiti, che non di fare nuovi clienti...)
https://www.facebook.com/trulia


Ecco il video:



As a Halloween treat we played a trick on some unsuspecting visitors to our Trulia open house. Cackle as we embark on spooks and startles through our bewitched home.

Production note: this video was shot with 16 GoPro cameras secretly hidden to capture the reactions of our haunted house guests
See more halloween haunts here: http://on.trulia.com/1nAQnqx

*Altri esempi di Terrorvertising li trovate qui

Nessun commento:

Posta un commento