E un'altra settimana è passata; ecco di cosa ho parlato sui miei blog* in questi giorni (così se vi siete persi qualcosa che poteva interessarvi leggere, lo recuperate :-)
[NSFW] Il messaggio è nascosto nel film maialo :-) ma è a fin di bene: datevi una controllatina.
Un esempio di ambushvertising, un fulgido esempio di comunicazione.. contestuale, un approccio originale e innovativo alla comunicazione sociale... insomma, una controllatina ogni tanto meglio darsela.
Grande coraggio - giocare con il brand. Continua la cooperazione di Nestlé con Google.
Marketing Turistico: La più grande del mondo? (Vending Machine)
Think Big. Famolo strano. Altrimenti non ne parla nessuno.
Un pensiero sintetico, estratto dal manuale di Relazioni Pubbliche Digitali.
Food for thought
* Per chi non conoscesse i miei blog e arrivasse, chessò, tramite Google, si tratta di:
Il mio blog storico. Si parla tantissimo di casi di comunicazione digitale e unconventional, di strategie. Integra, con articoli, citazioni, ricerche, ppt raccolte in rete il mio primo libro: Strategia Digitale
Il mio blog decitato al mondo delle Digital PR o Internet PR o Digital PR... casi di successo o interessanti, approfondimenti ad integrazione del mio secondo libro: Relazioni Pubbliche Digitali
Nessun commento:
Posta un commento