Vi segnalo questa ricerca di lavoro che mi arriva da conoscenti.
Se vi interessa, candidatevi alla mail qui sotto (non a me :-)
Se volete, fatela girare...
Agenzia di Social Media in crescita cerca, per rinforzare il proprio organico (in sostituzione di maternità, almeno inizialmente), community manager / social media manager
Sede di lavoro: Milano
Skills principali: cerchiamo una persona con almeno 1-2 anni di esperienza nel gestire pagine Facebook, account Twitter, seguire community, moderarle. Sviluppare contenuti, gestire piani di pubblicazione online, integrandosi con il Social e il Creative Team.
Come immaginiamo la persona da inserire: persona propositiva e attiva, con capacità di scrivere contenuti per i social media, con la sensibilità per la gestione delle community online. Pronto a imparare e a collaborare, a guadagnarsi spazi di autonomia. Disponibile a breve termine (idealmente Giugno 2015).
Sarà un elemento preferenziale la conoscenza di uno o più di questi settori: wellbeing/prodotti per la cura e l’igiene della persona e/o sport e attività sportive e/o travel e turismo.
Conoscenza della lingua inglese: requisito indispensabile una padronanza dell'inglese oggettivamente ottima (sul serio).
Conoscenza della lingua inglese: requisito indispensabile una padronanza dell'inglese oggettivamente ottima (sul serio).
Retribuzione e inquadramento saranno in funzione degli skills e dell'esperienza del candidato selezionato.
Gli interessati possono mandare un CV a: jobsearchmail8@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento