OK è uno stunt, un fake, non è replicabile mass.
Ok, se guardiamo il numero di contatti, i KPI, il CPC questa non la faremo mai (e vivremmo di telepromozioni, disintegrando il concetto di brand).
Però questa è proprio bella.
Parliamo di Marketing emozionale, di andare a toccare le emozioni. Di qualità della comunicazione.
Breve:
Apri una Coca, e arrivano le stelle cadenti. Nel cielo.
Un po' di tecnologia, un po' di pirotecnia e il gioco è fatto.
Cade la stella e si esprime un desiderio.
Insomma, guardate il video.
Coca-Cola: Wish in a Bottle from Gefen Team on Vimeo.
Ed ecco tutta la storia.
In Israele c'è un evento, un festival importante, per i teenager. Si chiama Summer Love. Ed è organizzato da Coca Cola.
In questo quadro, tra le mille cose fatte dal brand, è avvenuta la distribuzione di speciali bottiglie ai partecipanti.
Aprendo una bottiglia... scendevano le stelle cadenti. Quindi da consumare rigorosamente sulla spiaggia. Con una persona che ti piace.
Dal punto di vista meno romantico, la bottiglietta era dotata di un trasmettitore, collegato a droni in volo a 300 metri di quota. E i droni caricati a pallettoni incendiari... :-)
vedi anche: http://summerlove15.co.il/minisite/
Nessun commento:
Posta un commento