venerdì, luglio 29, 2011

A Settembre il Frecciarossa delle Startup...

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:


In occasione dell'edizione di settembre dell' e-festival, Ferrovie dello Stato Italiane e Augmendy lanciano una nuova ed esclusiva iniziativa.

Dopo il grande successo del Viaggio al centro della Rete dello scorso febbraio, ci sarà il Viaggio al centro dell’Innovazione, un'occasione irripetibile per tutti quelli che sono interessati all'evoluzione del mondo delle startup, della Rete e a tutto ciò che ruota intorno.


IL FRECCIAROSSA DELLE STARTUP

Il 14 settembre, in coincidenza con la conferenza stampa di lancio dell'e-festival, un intero Frecciarossa viaggerà ad alta velocità da Roma a Milano trasformandosi in un vero e proprio laboratorio viaggiante attraverso l’Italia.

11 carrozze, 30 esperti, per vivere a 300 km all’ora un'esperienza unica: incontrare team di esperti, imprenditori, investitori, faculty della StartUp School e media del mondo digitale in tanti brevi e divertenti incontri con la formula dello Speed Business (15 minuti a rotazione).

Il ticket per questa esperienza (viaggio a/r, light lunch, contest,digital mission, ecc.) ha un costo di 29 €, ma i primi 100 registrati potranno vivere l’intera esperienza a 19 €
L’intero ricavato verrà destinato al contest.

Per ulteriori informazioni: http://e-festival.net/frecciarossa/

Nessun commento: