venerdì, giugno 14, 2013

Opportunità lavoro: a qualcuno di voi interessa l'Africa? (seriously)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Now Available cerca talenti per un'esperienza nella loro sede Africana (clienti tipici: multinazionali che seguono il mercato africano...)

Ecco la descrizione etc etc

Now Available Africa cerca talenti pubblicitari
A Cannes e Milano le selezioni per un’esperienza di lavoro nel Central West Africa di almeno 6 mesi.

Creativi, account manager, digital strategist & social media, web designer e web developer sono le figure professionali che l’agenzia pubblicitaria  con sede in Ghana sta ricercando per ampliare il suo staff internazionale e multietnico. 

Per partecipare ai colloqui di selezione organizzati a Cannes (21 giugno) e a Milano (28 giugno) è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo africall@nowavailable.it

Con l’obiettivo di rafforzare la sua nuova struttura inaugurata lo scorso 20 febbraio, l’agenzia pubblicitaria  Now Available Africa (www.nowavailableafrica.com) sta promuovendo un recruiting internazionale  alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio staff  basato ad Accra, in Ghana.

Grazie ad una importante crescita del suo business, la prima  “afropean advertising agency”  attiva in Ghana e nel Central West Africa, sta selezionando da tutta Europa creativi, account manager, digital strategist & social media, web designer e web developer fortemente motivati a vivere un’esperienza professionale nel continente africano per un periodo minimo di sei mesi.

“Coltivare valori quali l'integrazione e la localizzazione –  spiega  Emanuele Nenna, CEO di Now Available -  è la chiave per affrontare con successo un nuovo mercato e di contribuire alla sua crescita. In contrasto con la maggior parte delle agenzie pubblicitarie straniere, che di solito stabiliscono semplici affiliazioni con le agenzie locali, abbiamo optato per la creazione di un team di professionisti europei ad Accra, in modo da integrare le competenze creative e strategiche con la conoscenza locale della lingua, della cultura locale”.

Now Available Africa è attualmente composta da 15 professionisti provenienti da 5 paesi differenti, tra Europa e Africa.

Nessun commento: