martedì, gennaio 09, 2007

Corso sulla Pubblicità

Nuova edizione del corso "Ideare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie in azienda" che terrò a Milano l' 8 e 9 Febbraio.

E' destinato sia alle persone che in azienda devono seguire la pubblicità che alle persone che in agenzia devono seguire i clienti.

Per spiegare come si fa una campagna, qual'è l'approccio strategico corretto, come si ottiene il meglio dalla propria agenzia, come si lavora al meglio (e con meno problemi) con i propri clienti - raccontando con esempi pratici e sulla base della mia esperienza come funziona (e come dovrebbe funzionare) il processo lavorativo cliente - agenzia.

Tra gli obiettivi del corso:
- Chiarire le fasi dello sviluppo strategico di un progetto di comunicazione
- Apprendere come dialogare con l’agenzia pubblicitaria e con il cliente
- Conoscere i "trucchi" per massimizzare il lavoro dell’agenzia
- Approcciarsi con nuovi presupposti alla collaborazione per una campagna pubblicitaria

Interessati? Per informazioni ed adesioni (il corso è organizzato da LRA), cliccate qui

Nessun commento: