mercoledì, marzo 14, 2007

Ma come si fa la pubblicità? (Questa è pubblicità).

Come posso lavorare al meglio con la mia agenzia e farmi sviluppare delle campagne che "funzionino"?

Come si pensa ad una campagna che sia strategica e non solo superficialmente creativa?

Se volete scoprirlo, potete partecipare alla nuova edizione del corso "Ideare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie in azienda. Dalla gestione del brief all'analisi dei risultati"

Tra i punti principali di questo corso di due giorni:
  • Chiarire i dati dello sviluppo strategico di un progetto di comunicazione
  • Apprendere come dialogare con l’agenzia pubblicitaria
  • Conoscere i trucchi per massimizzare il lavoro dell’agenzia
  • Approcciarsi con nuovi presupposti alla collaborazione per una campagna pubblicitaria
Il corso si terrà a Milano il 10 e 11 Maggio ed è organizzato da LRA.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni - cliccate (subito!) qui


Nessun commento: