Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

mercoledì, marzo 05, 2008

Ambient in metropolitana


Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: marketing pubblicità affissione unconventional venturini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • L'Odyssée de Cartier: il filmone istituzionale
    Sempre più raramente, in questi tempi grami per l'advertising, ci capita di vedere le mega produzioni cui le grandi marche ci avevano...
  • Di cosa abbiamo parlato, questa settimana?
    https://mobile.twitter.com/barbarapuccio/status/507599680172474368?s=09 Ecco il riassunto del blog. Certamente la notizia della settim...
  • I Norvegesi forse lo fanno giusto (fare la visita guidata di New York)
    Ieri vi ho espresso i miei dubbi circa l'azione di British Airways sul portarti negli US con la Realtà Virtuale ( questo è il link ...
  • La pizza Social di Domino
    La pizza è per sua natura un alimento sociale... ma Domino la fa diventare ancora più social. L'azienda è una di quelle che inves...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ▼  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ▼  marzo (36)
      • Cresce tutto l'ADV in Italia, ma Internet molto di...
      • La grande festa offline del più grande gioco onlin...
      • Il mugugno P2P che punisce il relatore noioso Cond...
      • Ho scritto poco, ultimamente...Ma forse una ragion...
      • Scaricabile il quarto capitolo di Designing Intera...
      • Internet sul cellulare: un grande potenziale di ri...
      • Un bell'ambient...
      • Scaricabile il terzo capitolo di Designing Interac...
      • Quasi 100 milioni cercano il cuore gemello onlineS...
      • La patata svizzera, un gap culturale?Curioso poste...
      • In Francia, il popolo vota i medici online (dura m...
      • Per Carat, cresce la pubblicità del 6%Quelli di Ca...
      • Cresce la pubblicità nel 2008, ma il botto lo fa I...
      • A breve il video su Flickr?Immagino che conosciate...
      • Un virale da tre milioniTra i virali di maggior su...
      • Riparliamo di Sales Promotion onlineUna terza ed u...
      • Niente voti ai prof (in Francia)Una sentenza franc...
      • Il web della BBC si apre. Alla pubblicitàSappiamo ...
      • Relativamente al post precedenteUna nota personale...
      • Sei milioni di visioni per l'ultima lezione prima ...
      • Designing Interactions - download 2° CapitoloSegna...
      • Hanno fatto a fette la salsicciaProdotto assolutam...
      • I Natural Born Clickers falsano le statistiche dei...
      • Oggi sono nelle canne...Difficilmente riuscirò a p...
      • Un Packaging che ci illuminaAnche se (grazie al ci...
      • E-commerce in Italia 2008: una crescita con il fre...
      • Calano i prezzi della pubblicità sui quotidianiSon...
      • Il congresso del Marketing OlfattivoSe qualcuno è ...
      • Come eravamoUna riflessione sulla comunicazione de...
      • Ambient in metropolitana
      • Affissione ad alto impatto......con un pochino di ...
      • Ho visto un Guru... Bill MoggridgeSerata interessa...
      • La prima regola del bidone su Internet: curare la ...
      • Comunicazione politica: libere associazioni3 Turni...
      • Quando colpisce la sfiga...Andata benissimo ai pas...
      • Cosa di più appropriato di un video "virale" per u...
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.