venerdì, ottobre 03, 2008

NASCE IL PRIMO MASTER IN DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION

Con piacere rilancio questa notizia, anche visto che sono fra i docenti...

"Si tratta di una nuova offerta formativa, frutto dell’accordo tra Apogeo e IFAF School of Finance, che darà vita ad una nuova realtà che prenderà il nome di IFAF Apogeo - School of Technology.

Quattro le città coinvolte: Milano, Roma, Padova e Bari. E quattro i mesi della durata del percorso didattico, dedicato al personale impegnato nel marketing business to consumer e nel digital marketing, agli operatori della comunicazione e ai neolaureati con esperienze di lavoro e di stage

Obiettivo del Master: fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie per gestire le dinamiche sociali e le logiche di comunicazione dei media sociali, secondo ricette non preconfezionate, ma fornendo la chiave per capire, valutare e affrontare le diverse situazioni che si propongono in una visione evolutiva.

Oltre ad essere la prima offerta formativa completa su questi temi, il Master “Digital Marketing & Communication” vanta un gruppo di docenti di altissimo livello, nomi da tempo presenti nel modo della comunicazione digitale e ben noti soprattutto nella blogosfera. Mafe De Baggis, famosa blogger e animatrice di maestrinipercaso.it - osservatorio sugli “onori e orrori della vita su Internet” – ne sarà la coordinatrice.

Antonio Sofi, Marco Massarotto, Sergio Maistrello, Roberto Venturini e Giacomo Mason saranno alcuni tra i docenti."

Per saperne di più... Link

Nessun commento: