lunedì, dicembre 20, 2010

Lifegate offre uno stage in Social Media (a Merone…)


Da LifeGate mi comunicano che:

LifeGate, primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile in Italia sta cercando una persona interessata a svolgere uno stage nel ruolo di Social Media Manager.

LifeGate http://www.lifegate.it, è da sempre impegnato nella promozione di uno stile di vita e di un modello economico People, Planet e Profit dove le persone, il pianeta ed il profitto vivono insieme in piena armonia.

La figura ricercata per effettuare uno stage annuale presso la sede di Merone (CO), si occuperà di implementare la Social Media Strategy dell’azienda attraverso la gestione dei canali sui Social Network.

Il candidato si occuperà della gestione day-by-day dei profili social dell’azienda ma anche della realizzazione di specifiche campagne sui social media e del monitoraggio ed analisi dei risultati di queste azioni.

LifeGate non si è affidata ai canali classici per la ricerca di un social media manager ma a blog, siti e social network, canali affini agli interessi della persona ricercata.

L’obiettivo di LifeGate è quello di formare con successo la risorsa affinché possa gestire le attività sui Social Media in totale autonomia, una volta terminato il periodo di prova e di affiancamento con una figura senior.

Qui http://www.ninjamarketing.it/jobs/?job=918 l’ annuncio con tutti i dettagli utili.


(permettetemi una frecciatina a chi scrive i job title: un “manager” in stage suona veramente un po’ ridicolo…tra un po’ avremo gli stage anche per il ruolo di Amministratore Delegato? ;-P detto questo ho una certa stima ed affetto per la radio e per tutta la loro simpatica baracca:-)

(PS: Merone è un po’ fuori mano, eh)



1 commento:

Unknown ha detto...

PPS: uno stage annuale mi pare un pochino troppo...eh eh eh

:)