venerdì, febbraio 17, 2012

Open Day e borsa di studio in Digital Accademia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo :-)


28.02.2012

OPEN DAY MA.D.E.E. -VODAFONE crede in te!

Martedì 28 febbraio 2012 non perdetevi l'appuntamento con Vodafone e il team della scuola di H-Farm.

Digital Accademia aprirà le porte ai futuri partecipanti al MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship (MA.D.E.E.), il primo percorso di conoscenza dedicato ai futuri manager in ambito digitale.
La giornata sarà articolata in tre fasi:

1- Lezione 0, una vera e propria simulazione dell'esperienza reale del MasterLab tenuta da Riccardo Donadon (Founder H-FARM), Massimiliano Ventimiglia (Founder H-art) e altre testimonianze aziendali;
presentazione progetto Internship Vodafone&Digital Accademia (Lorenzo Virgilio - Head of On line Consumer Vodafone).
2- Business Game, una competizione sul campo ideata appositamente per testare e coinvolgere tutti i partecipanti. Al vincitore verrà riconosciuta un'agevolazione pari alla partecipazione gratuita al MasterLab.
3- Colloqui Motivazionali, a seguito dei quali verrà assegnata da Vodafone la prima delle agevolazioni in palio, a copertura dell'intero costo del MasterLab.

L'occasione, oltre a rappresentare la possibilità di aggiudicarsi la borsa di studio offerta da Vodafone, sarà un modo per interagire con i big del settore, mostrare le proprie competenze e capire quale potrebbe essere il proprio futuro, partecipando al MA.D.E.E.!
L'assegnazione dell'agevolazione offerta da Vodafone, sarà comunicata entro il 01 marzo 2012 mentre l'attribuzione delle altre agevolazioni a disposizione dei candidati, sarà definita a seguito di tutti i colloqui motivazionali e comunicata entro il giorno 09 marzo 2012.

Per partecipare all'Open Day è obbilgatoria la prenotazione a:
madee@digitalaccademia.com


Nessun commento: