domenica, aprile 29, 2007

Autopromozione - il calendario dei miei corsi

Un memento delle prossime date:

Corso sulla pubblicità
Il 10 e 11 Maggio terrò a Milano una nuova edizione del mio corso sulla pubblicità "Ideare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie in azienda. Dalla gestione del brief all'analisi dei risultati". Il corso è organizzato da LRA. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni - cliccate (subito!) qui

Corso di Email e Newsletter Marketing
A Milano, il 21 e 22 Giugno - corso di Email e Newsletter Marketing, organizzato da LRA.
Potete trovare i dettagli e iscrivervi qui.

Formazione: Corso di Comunicazione Low Budget
A Milano, 26 e 27 Giugno, organizzato da LRA.
Vedremo come pianificare una strategia di comunicazione efficace e redditizia con risorse economiche limitate, quali strumenti di Marketing e comunicazione utilizzare se si dispone di budget contenuti, conoscere i mezzi della comunicazione "a basso costo" e le nuove possibilità offerte dai media digitali... Per informazioni e iscrizioni, cliccate qui

Corso Marketing Metrics
Sviluppare indicatori efficaci per misurare l’impatto delle azioni di marketing sulla redditività aziendale.
Il corso si terrà a Milano il 28 e 29 Giugno. Per scaricare la brochure , chiedere informazioni ed iscriversi, visitate il sito di LRA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto,
sarei molto interessato a seguire alcuni dei corsi che terrai, in particolare quello su Email e Newsletter marketing. Il problema è che i corsi organizzati da LRA sono piuttosto cari e dubito fortemente che l'azienda in cui lavoro ci dia questa "esosa opportunità". La mia domanda è: terrai a breve altri corsi (magari della durata di 1 giorno soltanto..) sul web marketing che magari siano un po' più "abbordabili"?
Grazie 1000

Luke

Claudio Iacovelli ha detto...

Leggo sempre con interesse il blog. Qualche volta ero intervenuto per "caldeggiare" la possibilità che il blog potesse diffondere la conoscenza specialistica dell'autore.

Personalmente ho ideato e sviluppato il mio blog, tempo permettendo, allo scopo di favorire un modello di knowledge sharing: credo che il mondo dei blog possa essere una piattaforma per la conoscenza, grazie al contributo specialistico e volontario di alcune comunità.

Spero che il blog Digital Marketing diventi un ambiente di sviluppo condiviso della conoscenza, e non si limiti alla sola promozione di seminari e corsi, alcuni a costi a mio giudizio abbastanza onerosi.