Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

domenica, febbraio 03, 2008

Niente Marketting, a Preganziol

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Geni. Heineken :-) Oopss..pensavi di fare Karaoke con quattro amici e invece...
    Da inserire nella categoria "Scherzone" o "ti faccio fare la tua bella figurina davanti ad audience oceaniche". ...
  • La pubblicità Francese si scatena sul caso Hollande. Una breve rassegna.
    Utile a chi si occupa di Crisis Management, specialmente di quella politica. Qui da noi, se (a puro titolo di esempio ipotetico) un Pre...
  • Google ha distribuito più di 5 milioni di visori per la Realtà Virtuale... #GiovedìVR
    Oggi è giovedì, quindi parliamo di realtà virtuale - un tema dove i big sempre più pare vogliano scommettere duro. Un tema che quindi ...
  • E finalmente è uscito il libro: Strategia Digitale. Due parole per raccontarlo.
    Come avrà già abbondantemente capito chi mi segue sui social, è finamente uscito il nostro libro . Strategia Digitale. Il manuale per...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ▼  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ▼  febbraio (47)
      • Un recaptcha culturalmente progressista
      • Chi non sa fare insegna e scrive corsi online.Per ...
      • Confesso. Questo Blog è un sito di prostituzione d...
      • Sanremo non decolla. Sanremo che 2 maroni.Mio dio ...
      • E se il web fosse uno strumento di Direct Marketin...
      • Se non tira... fatti un prestitoIn Italia, stante ...
      • ebbrava DownloversCome qualcuno forse ricorderà, q...
      • La pubblicità online, chi la ferma più?Continua a ...
      • Memories, memories...Parlando di vecchie riviste, ...
      • Presto o tardi, anche in Italia, Wired?Secondo qua...
      • Ahem... che dire? Impattante, certo che lo è.Qu...
      • Borderline Product MarketingBold. Aggressive. Inno...
      • La sostenibile leggerezza della patatinaOggi, impo...
      • Comunicazione politica - libere associazioni di id...
      • Quale futuro (e passato) per l'email?Nel mio pezzo...
      • Cosa non comprerò mai ai miei figliUno scanner aer...
      • Il meglio del mio meglio...(mah)Come avevo già fat...
      • Presto, prendi la targa di quel Chianti...Interess...
      • Dati ADS: per l'editoria italiana c'è poco da star...
      • Tira una brutta aria per i quotidiani, negli USA.....
      • HomelessnessWeburbanist
      • E finalmente possiamo pensare all'upgrade.Così Tos...
      • Ma guarda che tempismo...Hitwise, Istituto di rice...
      • Una classe fulminanteOggi è anche uscito il mio co...
      • Il prossimo cellulare non si piega: si arrotola.Ar...
      • Toilet Ambient...continuiamo con l'infinita saga d...
      • Il sorpasso del Web, negli UKSecondo uno studio de...
      • E se fosse da fare un minisito?Ennesima, implacabi...
      • Street Art alla pescaImpressionante progetto di st...
      • Più vicino in Italia il micropagamento via cellula...
      • Cercasi Posto BarcaComunciazione personale: cerco ...
      • Il ritorno dell'indice di gradimentoSono tempi com...
      • Tecnologia di comunicazione vaticanaIl Vaticano si...
      • Sali in aereo col cellulare, ma senza carta d'imba...
      • E chi si fida della pubblicità?Noi comunicatori ce...
      • Nessun titolo
      • Bella idea... Se cresce e raggiunge la massa criti...
      • Planner o Planer?Come avrete visto il mio titolo u...
      • More Chocolate MarketingVi ricordate il mio post s...
      • E finalmente Mulder ***** ScullyCi sono tutti gli ...
      • Un po' di creatività purasarebbe da avere il corag...
      • Non ci raderemo più con un Motorola?Che Motorola a...
      • Niente Marketting, a Preganziol
      • E se Microsoft si compra Yahoo?MS avrebbe offerto ...
      • Interessa un copriportatile peloso?E molte altre f...
      • Nuova puntata del corso online...Per le PMI. Quest...
      • Ma, veramente...Devo ammettere che non mi sarebbe ...
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.