Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

domenica, febbraio 03, 2008

Niente Marketting, a Preganziol

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Epic Fail = win :-) Wolkswagen e la nazionale francese
    Ma... la pubblicità a bordo campo, durante la partita della nazionale, chi se la fila? E quando mai potrebbe fare engagement? La risp...
  • Quanto è difficile per una marca farsi vedere su Amazon: ricerca
    Oggi vi segnalo una ricerca di Millward Brown. La sintesi: sappiamo quanto possa essere potente Amazon come canale distributivo per u...
  • Cattivissima? Genio! L'affissione con la faccia del Marketing Director... per farlo irritare
    Immaginate un po' cosa fareste se scopriste per caso che in giro c'è un poster con la vostra faccia sopra. Senza che nessuno ...
  • Bellissimo test comparativo per Mini :-) Bravi.
    OK, quando scegliamo un'auto, partiamo a comparare numeri, prestazioni, costi, accessori. Ma in fondo al cuore, c'è sempre ...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ▼  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ▼  febbraio (47)
      • Un recaptcha culturalmente progressista
      • Chi non sa fare insegna e scrive corsi online.Per ...
      • Confesso. Questo Blog è un sito di prostituzione d...
      • Sanremo non decolla. Sanremo che 2 maroni.Mio dio ...
      • E se il web fosse uno strumento di Direct Marketin...
      • Se non tira... fatti un prestitoIn Italia, stante ...
      • ebbrava DownloversCome qualcuno forse ricorderà, q...
      • La pubblicità online, chi la ferma più?Continua a ...
      • Memories, memories...Parlando di vecchie riviste, ...
      • Presto o tardi, anche in Italia, Wired?Secondo qua...
      • Ahem... che dire? Impattante, certo che lo è.Qu...
      • Borderline Product MarketingBold. Aggressive. Inno...
      • La sostenibile leggerezza della patatinaOggi, impo...
      • Comunicazione politica - libere associazioni di id...
      • Quale futuro (e passato) per l'email?Nel mio pezzo...
      • Cosa non comprerò mai ai miei figliUno scanner aer...
      • Il meglio del mio meglio...(mah)Come avevo già fat...
      • Presto, prendi la targa di quel Chianti...Interess...
      • Dati ADS: per l'editoria italiana c'è poco da star...
      • Tira una brutta aria per i quotidiani, negli USA.....
      • HomelessnessWeburbanist
      • E finalmente possiamo pensare all'upgrade.Così Tos...
      • Ma guarda che tempismo...Hitwise, Istituto di rice...
      • Una classe fulminanteOggi è anche uscito il mio co...
      • Il prossimo cellulare non si piega: si arrotola.Ar...
      • Toilet Ambient...continuiamo con l'infinita saga d...
      • Il sorpasso del Web, negli UKSecondo uno studio de...
      • E se fosse da fare un minisito?Ennesima, implacabi...
      • Street Art alla pescaImpressionante progetto di st...
      • Più vicino in Italia il micropagamento via cellula...
      • Cercasi Posto BarcaComunciazione personale: cerco ...
      • Il ritorno dell'indice di gradimentoSono tempi com...
      • Tecnologia di comunicazione vaticanaIl Vaticano si...
      • Sali in aereo col cellulare, ma senza carta d'imba...
      • E chi si fida della pubblicità?Noi comunicatori ce...
      • Nessun titolo
      • Bella idea... Se cresce e raggiunge la massa criti...
      • Planner o Planer?Come avrete visto il mio titolo u...
      • More Chocolate MarketingVi ricordate il mio post s...
      • E finalmente Mulder ***** ScullyCi sono tutti gli ...
      • Un po' di creatività purasarebbe da avere il corag...
      • Non ci raderemo più con un Motorola?Che Motorola a...
      • Niente Marketting, a Preganziol
      • E se Microsoft si compra Yahoo?MS avrebbe offerto ...
      • Interessa un copriportatile peloso?E molte altre f...
      • Nuova puntata del corso online...Per le PMI. Quest...
      • Ma, veramente...Devo ammettere che non mi sarebbe ...
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.