martedì, dicembre 13, 2011

Due traguardi importanti per il mio blog...:-)


In questo mese di dicembre 2011 ho superato due numeri simbolici per il mio blog, partito come una piccola scommessa - o meglio come una maniera per capire come usare i blog, sporcandomi le mani e provando a metterne su uno.

L'idea era appunto di fare un esperimento, che magari avrei abbandonato di lì a poco.

Risultato: sono passati sei anni. Ho passato la soglia dei 2000 post. Spero che almeno la metà siano stati di valore, siano serviti.

E ho passato la soglia delle 250.000 visualizzazioni di pagina. Quasi tutte, lo devo ammettere, fatte negli ultimi due anni, periodo in cui ho iniziato a investire più seriamente sul mio blog.

Grazie a tutti per il supporto. Ovviamente, sempre aperto a qualsiasi input per migliorare la qualità... ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Well done! :)
Ti seguo sempre dall'Oman. Il tuo blog e' una grande risorsa, sono ormai un paio d'anni che ti seguo. Continua cosi'!
Maurizio

giariv ha detto...

Bravissimo Roberto.
Il tuo blog è anche molto divertente... lo definirei Internet-info-taiment :-)