Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

venerdì, ottobre 26, 2007

La matematica di Ikea...






Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • La Business Card con l'elettrocardiogramma (per gli investitori)
    Brillante tour de force tecnologico. Comunicare attraverso il proprio know how tecnico. Usando il più classico (e spesso povero)...
  • (senza titolo)
    Pezzo Settimanale su Apogeo Faccia il Joystick, per favore Siamo necessariamente legati a joystick e tastiere per videogiocare? Al cinema si...
  • (senza titolo)
    Non si può parlare di ciò che non si conosce. E per conoscere, occorre sporcarsi le mani. Quindi fare un blog è una maniera di capirne megli...
  • Il latte che ti fa generare il gioco mobile... vabbè, leggete
    Oh, non riesco a farmi venire un titolo decente per un'idea invece molto interessante. Il concept: scatta una foto col cellulare...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ►  ottobre (30)
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ▼  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ▼  ottobre (43)
      • Prosegue il corso online di Internet Marketing per...
      • Pericolosamente bella, questa pubblicità
      • Il cellulare è la mia GuidaRicercatori tedeschi st...
      • Venturini su Radio 2L'importanza di una persona si...
      • Wal-Mart taglia l'acqua nei prodotti per salvare ...
      • Ti salvo la vita con un timbro?O quasi.Non male l'...
      • Poveri Eroi...Heroes è una delle poche cose intell...
      • Ma... quale fu la prima T-Shirt pubblicitaria? E a...
      • La matematica di Ikea...
      • Disney, Tesco e i salutari snack inglesiChi ha fig...
      • Il problemaccio dei costi di produzione della pubb...
      • Comunicazione Punto Vendita - Retail InnovationPer...
      • Un drink super freddo, packaging & MarketingSprite...
      • Non è marketing, però...Come avrete capito, in gen...
      • Quando una vending machine salva la vitaIn un Giap...
      • Il computer ascolta le telefonate per infilarti la...
      • Wonderbra Hills. Genialità è farlo semplice sempli...
      • Due topone sequestrano un modello per 5 giorni e v...
      • La televisione si estinguerà con i suoi utenti?Ho ...
      • Il corso on line di Internet Marketing...Continua ...
      • In un mondo sempre più depresso, ci salva la tecno...
      • Internet ruba ascolti alla Televisione?Sì, se ci s...
      • Cuori solitari online: il futuro è la ipersegmenta...
      • Il Territorio della MarcaCi siamo quasi... nelle p...
      • Affissione non convenzionale per Mini...Proiezione...
      • Toyota ambienta uno spot in WoW... dove WoW sta pe...
      • Quando la marca diventa una icona culturale...Mai ...
      • Web2 oltre: convegno... Una segnalazione che fa...
      • Novità professionali... La cosa ha preso più temp...
      • Il Packaging del saponeBellissimo esempio di packa...
      • Vodafone si compra Tele2In Italia e in Spagna. Dir...
      • Complimenti a Bang & Olufsen (USA)Un bell'esempio ...
      • A Londra Wi-Fi Gratis (con la pubblicità)Torniamo ...
      • Biglietti aerei: Comparative Shopping, un mustInte...
      • Il vino in bottiglia di plastica...Grandissima ere...
      • Due pensieri sulla disintermediazione dei Radiohea...
      • La Brand Image parte dai dettagli(Visto su un paio...
      • Pecoradvertising (Sheepvertising?)
      • Un DVD dove si compra da Dio...Eccolo lì.. dopo an...
      • Oopps....
      • Nokia, che riflessi rapidi...Rispondendo con rapid...
      • Se si arrabbia la Telecom, ti taglia i filiNegli S...
      • British Airways taglia Branson dai suoi voli.Mai d...
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.