Roberto Venturini. Digital Planner

Un blog di Comunicazione, Internet Marketing, Social Media, PR Digitali. Approfondimenti sul Manuale di Strategia Digitale.

sabato, ottobre 26, 2013

Che vi siete persi questa settimana sul mio blog

In ottica di servizio vi faccio un recap di cosa ho postato questa settimana, così nel weekend potete documentarvi e vedervi qualche Case History che può essere interessante e magari utile.
Enjoy.

Meraviglia assoluta. KLM colpisce ancora, con Disney. Fantastico.

Moda(1): My Secret Dressing Room - affitta il vestito, tra privati. Startup made in Italy

Moda (2): Un sacco di dati. Quanti Italiani comprano moda con l'e-commerce? 13 milioni e più

Persi? Seguite il pinguino :-) Brillante. Mobile,navigazione, AR.

McDonald's rimette i libri nell'Happy Meal

Halloween:cartaigienizza casa tua :-) con Street View. Da Cheetos


Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: best, case, casi, comunicazione, consulenza, digital, formazione, history, marketing, moda, planner, pr, practice, roberto, social media, venturini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

STRATEGIA DIGITALE

COMPRATELO SU HOEPLI O SU AMAZON...

RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI

COMPRATELO SU EGEA O SU AMAZON...

Post più popolari

  • Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?
    Se vi siete persi qualche post e volete rimettervi in pari, animato da spirito di servizio, ecco di cosa ho parlato nei giorni scorsi: ...
  • Rivoluzione nell'ecommerce. Amazon ti piazza in casa un citofono per vendere di più :-) Amazon Echo.
    Ok, non è proprio un citofono, ma tutto sommato non è una cattiva descrizione. A naso questa è una notizia interessante e foriera di po...
  • SoDA Digital Marketing Report (scaricabile). Da leggere: dove sta andando il Digital Marketing?
    Ecco la nuova edizione del SoDA Digital marketing report. Per chi non la conosce è una pubblicazione curata dal SoDA, che è la "...
  • Idea innovativa: su Instagram storytelling interattivo
    Ah, beh, complimenti, a questa non ci sarei mai arrivato. Il modello è quello classico della storia con degli snodi - cioè a un cer...
  • Innamoriamoci della marca, arriva il Lovemark
    Nel mondo delle agenzie di comunicazione, è corrente cercare di costruirsi awareness, credibilitá e differenziazione attraverso lo svil...

L'Archivio dei Post:

  • ►  2016 (45)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2015 (202)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (21)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (7)
    • ►  giugno (15)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (20)
    • ►  marzo (21)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (23)
  • ►  2014 (276)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (27)
    • ►  settembre (22)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (27)
    • ►  giugno (24)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (28)
    • ►  febbraio (29)
    • ►  gennaio (23)
  • ▼  2013 (400)
    • ►  dicembre (22)
    • ►  novembre (27)
    • ▼  ottobre (30)
      • Marketing Concreto: le 5 regole per fare una Brand...
      • Sono dei fighi pazzeschi. Il video onboard di Virgin
      • Italia: 21 milioni da Smartphone e 6 da tablet. Su...
      • Un milione di pageviews... grazie a tutti :-)
      • Shiseido... e come cavolo lo intitolo questo post?
      • Che vi siete persi questa settimana sul mio blog
      • Halloween:cartaigienizza casa tua :-) con Street V...
      • Meraviglia assoluta. KLM colpisce ancora, con Disn...
      • McDonald's rimette i libri nell'Happy Meal
      • Persi? Seguite il pinguino :-) Brillante. Mobile,n...
      • Moda (2): Un sacco di dati. Quanti Italiani compra...
      • Moda(1): My Secret Dressing Room - affitta il vest...
      • Riassunto della settimana: di cosa ho parlato sul ...
      • USA:Scelta del ristorante sempre più influenzata d...
      • Cosa porta più traffico (al mio blog?) Search or S...
      • Chanel, Musica e Spacciatori :-) una storia di Fan...
      • Come si fa innovazione nel marketing. Il Caso Kit ...
      • Buon Viaggio, Marco.
      • Bastardi. Meraviglia. :-) Morire di paura per il l...
      • Di cosa ho parlato questa settimana?
      • Infografica: 120 Marketing Tactics per promuovere ...
      • Affascinante. Yahoo: la prima ricerca in 3D che si...
      • Sono dei geni. Il sequel di Heineken Roulette
      • Molto interessante. Walmart promuove gli imprendit...
      • Ideale per le presentazioni: il nuovo Conversation...
      • Cosa vi siete persi questa settimana...
      • Twigis, il social network dei bambini italiani
      • Ottimo: come si risponde a una potenziale crisi......
      • Audiweb: netto calo degli utenti italiani ad Agosto
      • Enel:Polemica-i "Guerrieri" sono mercenari? Chi ha...
    • ►  settembre (30)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (43)
    • ►  giugno (43)
    • ►  maggio (46)
    • ►  aprile (38)
    • ►  marzo (43)
    • ►  febbraio (39)
    • ►  gennaio (32)
  • ►  2012 (472)
    • ►  dicembre (49)
    • ►  novembre (48)
    • ►  ottobre (52)
    • ►  settembre (33)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (36)
    • ►  giugno (40)
    • ►  maggio (44)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (45)
    • ►  gennaio (35)
  • ►  2011 (462)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (39)
    • ►  ottobre (36)
    • ►  settembre (46)
    • ►  agosto (5)
    • ►  luglio (46)
    • ►  giugno (45)
    • ►  maggio (43)
    • ►  aprile (28)
    • ►  marzo (49)
    • ►  febbraio (48)
    • ►  gennaio (37)
  • ►  2010 (401)
    • ►  dicembre (40)
    • ►  novembre (40)
    • ►  ottobre (49)
    • ►  settembre (50)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (23)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (35)
    • ►  aprile (32)
    • ►  marzo (30)
    • ►  febbraio (41)
    • ►  gennaio (26)
  • ►  2009 (427)
    • ►  dicembre (34)
    • ►  novembre (44)
    • ►  ottobre (59)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (37)
    • ►  giugno (36)
    • ►  maggio (36)
    • ►  aprile (21)
    • ►  marzo (42)
    • ►  febbraio (38)
    • ►  gennaio (24)
  • ►  2008 (279)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (20)
    • ►  ottobre (22)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (10)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (25)
    • ►  marzo (36)
    • ►  febbraio (47)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2007 (322)
    • ►  dicembre (30)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (43)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (32)
    • ►  aprile (40)
    • ►  marzo (29)
    • ►  febbraio (19)
    • ►  gennaio (28)
  • ►  2006 (110)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (18)
    • ►  agosto (15)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (5)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2005 (29)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (10)
    • ►  ottobre (14)

Badge di Facebook

Roberto Venturini

Crea il tuo badge

Le mie attivita'

  • Digital Planning
  • Consulenza Internet
  • Consulenza Marketing
  • Formazione Marketing

Linkedin

View Roberto Venturini's profile on LinkedIn

Visualizzazioni totali

2,204,498

Io aiuto Kiva

Kiva - loans that change lives
Content wants to be free. Usate i contenuti come volete. Se mi citate come autore preferisco.. Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.